top of page
KURUKA Project
Empowering families for Education
KURUKA Project
Empowering families for Education
La sua storia:
Questa storia riguarda una micro-famiglia, composta da madre e figlia.
La mamma, Sarah, ha 31 anni, ma fisicamente ne dimostra molti di più; le sfide, che ha dovuto affrontare, già dalla nascita, hanno fatto sì che sviluppasse dei ritardi mentali.
Il suo corpo è affaticato e malato ma i suoi occhi e il suo sorriso sono innocenti come quelli di una bambina.
All'età di tre anni ha contratto la meningite che le ha paralizzato quasi totalmente le gambe e le ha generato anche molte difficoltà a parlare.
Appena sua figlia Blessy ha avuto l'età per poter frequentare l'asilo, anche se non aveva possibilità economiche ha avuto la lungimiranza di portarla presso la struttura delle suore. Le suore per ora la stanno tenendo con loro per evitare che ritardi ad apprendere stando a contatto solo con la madre.
Blessy è una bambina incredibile: vivace e intelligente. La incontriamo bardata di cappellino di lana e giacca, ha un’espressione molto simpatica, ma solo quando la mamma le toglie tutta la bardatura notiamo quanto sia bella!

Come aiutarla:
Anche se le suore hanno accettato Blessy all'interno delle loro strutture, non riusciranno più ad accoglierla senza che nessuno paghi le sue tasse scolastiche.
Attraverso i fondi che raccoglieremo saremo in grado di accompagnarla per tutto il suo percorso scolastico fino almeno alla fine della Primary.
L'obbiettivo è di raccogliere € 630
per supportare Blessy dall'asilo alla fine della scuola primaria.
BLESSY KINYA
bottom of page